it   en   es   fr   de

CORSI DI SURF A FUERTEVENTURA

Chi non ha mai provato invidia nel vedere i surfisti cavalcare le onde sopra alle loro tavole?

Il surf, ancor prima di essere uno sport, è divertimento puro, capace di regalare enormi scariche di adrenalina. Come dice Phil Edwards, “il miglior surfista è quello che si diverte di più”.

Perché dovresti scegliere noi come scuola surf Fuerteventura?

È una domanda semplice, che ha tante buone risposte

Perché un tempo eravamo esattamente come te, e ce lo ricordiamo molto bene

Siamo stati anche noi principianti, e per arrivare fino a qui abbiamo già fatto il percorso che dovrai fare tu. E proprio a partire dalla nostra esperienza passata abbiamo creato il nostro metodo di insegnamento, un metodo efficace, che funziona, e che ha già portato tante persone a diventare dei rider provetti.

Perché siamo dei rider appassionati

Tutti gli istruttori che fanno parte della banda di Point Break sono perdutamente innamorati dell’oceano, delle onde, del vento e degli sport acquatici. Queste sono le nostre passioni, e questo è il nostro stile di vita.

Perché tutti i nostri istruttori sono certificati dalla Federación Canaria de Surf

e hanno una approfondita conoscenza di tutti gli spot dell’isola ed utilizzano un metodo di insegnamento di comprovata efficacia.

Perché siamo una scuola ufficiale della “Federación Canaria de Surf”

e come tale rispettiamo rigorosamente gli standard organizzativi ed i metodi di insegnamento richiesti ed imposti da questa prestigiosa federazione.

Perché la sicurezza viene prima di tutto, e non manchiamo mai di ricordarcelo durante i nostri corsi

Il surf è uno sport meraviglioso, adrenalinico e divertente, in cui tutto deve essere fatto a tempo debito. Ti seguiremo in una progressione passo a passo, che ti permetterà di affrontare ogni livello solo ed esclusivamente quando sarai pronto. Stai tranquillo, fidati di noi: il metodo più sicuro è anche quello più rapido per imparare questo sport in modo efficace!

Perché il nostro obiettivo è di rendere indimenticabile la tua sessione di surf e di farti appassionare a questo magnifico sport!

Proprio per questo motivo abbiamo rinunciato alla praticità organizzativa di effettuare le nostre lezioni ogni giorno allo stesso orario preferendo invece organizzarle sulla base delle condizioni previste con l’obiettivo di portarti ogni giorno nel miglior spot della giornata e nel miglior momento della giornata.

Infine, devi iscriverti al nostro corso di surf perché, per quanto spensierati, non lasciamo davvero nulla al caso

Tutti i nostri istruttori seguono una didattica metodica e di comprovata efficacia basata su tre fondamentali passaggi:

  • ti spieghiamo cosa fare e come farlo
  • ti facciamo vedere come farlo
  • ti facciamo praticare in totale sicurezza

materiale di alto livello tutto compreso

Flessibilità nel cambiare corso all’ultimo momento

tante lingue parlate nella nostra scuola surf Fuerteventura

Cavalcare un’onda su una tavola da surf è probabilmente una delle più intense ed emozionanti sensazioni che si possano provare, un’esperienza indimenticabile che resterà indelebile nella tua mente!

Fuerteventura, con le sue spiagge chilometriche e paradisiache, le sue acque cristalline, la sua mite temperatura anche in inverno e le sue onde adatte a ogni livello, è certamente un luogo prediletto per imparare il surf.

La “North Shore”, la costa nord di Fuerteventura, è infatti un parco giochi per i surfisti: un susseguirsi di spot su reef con onde tubanti, per i surfisti più esperti, e con onde più morbide, adatte a intermedi e principianti.

Non è tutto qui: sempre al nord di Fuerteventura si trovano numerosi beach break, perfetti per coloro che surfano per la prima volta, e che permettono di surfare praticamente 365 giorni all’anno, senza pause. Il nord dell’isola riceve infatti buone mareggiate durante tutto il corso dell’anno, più consistenti da settembre ad aprile, e più contenute tra Maggio e Agosto.

Scuola surf Fuerteventura per tutti i livelli

Il surf non è solo uno sport. È anche una filosofia, uno status mentale, un modo di vivere. Con i nostri corsi di surf ti potrai immergere nel vero spirito del surf: come i veri surfisti, ogni giorno ti muoverai nel momento più adatto e verso la migliore onda della giornata.

Devi infatti sapere che lo studio di venti, di maree e di mareggiate è parte integrante della routine quotidiana del nostro team di Point Break.

In questa disciplina, arrivare sullo spot giusto e nel momento giusto è di fondamentale importanza, e può fare la differenza tra un giorno di surf qualunque e uno semplicemente indimenticabile!

Non aspettarti la classica scuola surf Fuerteventura: qui non crediamo alle lezioni noiose e ripetitive. Il surf è tutt’altro, e per questo i nostri corsi a Fuerteventura non si terranno su un’unica spiaggia.

Iscrivendoti ai nostri corsi di surf avrai dunque l’opportunità di surfare in diversi spot, confrontandoti di volta in volta con onde differenti, ma comunque sempre adatte al tuo livello. Così facendo potrai scoprire il nord dell’isola mentre ti muovi alla ricerca dell’onda perfetta!

Nella nostra scuola di surf Fuerteventura potrai vivere il surf in maniera divertente, sicura e con il sorriso sulle labbra. Solo in questo modo potrai imparare davvero a surfare nel modo giusto.

Quello che troverai nella nostra scuola Surf Fuerteventura sarà un ambiente altamente professionale, ma allo stesso tempo rilassato ed amichevole. Gli istruttori che ti seguiranno in acqua e che ti aiuteranno a padroneggiare al meglio la tavola sono tutti quanti dei professionisti qualificati e certificati FES, FCS e ISA.

Insieme alle loro competenze, sapranno trasmetterti tutta la loro passione, per farti progredire in maniera rapida.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un metodo di insegnamento passo a passo, che ti aiuterà a sentirti a tuo agio in acqua e che aumenterà di giorno in giorno la tua confidenza con le onde dell’Oceano. Sappiamo che ogni persona impara con modi e tempi differenti ,e per questo motivo i nostri istruttori valuteranno attentamente il tuo livello e i tuoi progressi e, in base a essi, ti insegneranno la tecnica corretta per migliorare.

Attrezzatura: solo le migliori marche alla scuola surf Fuerteventura Point Break

Ci sono sport in cui la qualità dell’attrezzatura passa decisamente in secondo piano. Non è così per il surf: qui l’attrezzatura adeguata svolge un ruolo primario per potersi divertire al massimo.

La qualità della tua tavola, infatti, può fare la differenza tra una sessione in cui si sono surfate diverse onde e una in cui non se ne è surfata nessuna.

Oltre a essere di qualità, la tavola da surf deve essere adatta al livello del surfer e al suo stato di allenamento fisico. Non è tutto qui: la tavola giusta può permettere al principiante di progredire più rapidamente, e quindi di divertirsi di più.

Proprio per questo la nostra scuola surf Fuerteventura Point Break utilizza solo le migliori marche presenti sul mercato: con noi puoi stare certo che entrerai in acqua con l’attrezzatura che più si adatta alle tue specifiche esigenze, e che tutta l’attrezzatura che utilizziamo durante lo svolgimento dei corsi di surf è mantenuta in perfetto stato.

Tutto quello che devi fare tu è portare la voglia di divertirti e di stare in contatto con la natura: a tutto il resto penseremo noi!

Corso di surf per principianti a Fuerteventura

Sei stufo di guardare con invidia ai surfisti che cavalcano le onde, ridono e passano delle giornate stupende in allegra compagnia? Allora tutto quello che devi fare è iscriverti al nostro corso per principianti nella nostra scuola surf Fuerteventura.

Per chi è questo corso?
Il corso di surf per principianti di Point Break è pensato per due tipi di persone, ovvero per chi si avvicina per la prima volta al surf da onda e per chi ha già surfato qualche volta, magari in passato, e desidera dunque re-iniziare dalle basi per poter imparare i movimenti giusti per sorridere tra le onde.

Ti introdurremo quindi nel mondo del surf in maniera divertente e incoraggiante, e durante il tuo corso ti insegneremo come surfare facilmente, in sicurezza e nella giusta maniera. Nella nostra scuola surf Fuerteventura acquisirai le conoscenze essenziali che ti permetteranno non solo di sfruttare al meglio le tue sessioni, ma soprattutto di entusiasmarti e di passare al livello successivo, puntando alle onde più grandi. L’obiettivo di questo corso per principianti è quindi quello di trasmetterti la nostra passione, di farti sentire a tuo agio nelle onde e permetterti progressivamente di connetterti con l’oceano.

Corso di surf per principianti | scuola surf Fuerteventura

Lezione private oppure in gruppo (con un massimo di 8 studenti per istruttore)

Cosa imparerai con questo corso:
Durante le nostre lezioni analizzeremo insieme le tecniche di base del surf da onda: per fare questo, le lezioni si divideranno in una parte teorica e in una parte pratica.
Inizieremo quindi con la teoria per poi passare al riscaldamento, alla pratica in acqua e allo stretching finale. Per permetterti di prendere il maggior numero di onde possibile ti porteremo a surfare su onde che si infrangono su spiagge di sabbia o su facili reef break, dove potrai avere una sicura e confortevole esperienza mentre esplori le onde per la prima volta. Sarai dunque in grado di surfare la schiuma delle onde già infrante e delle tue prime piccole e facili onde verdi non ancora infrante.

Ecco, nel dettaglio, cosa ti insegneremo progressivamente nel nostro corso di surf per principianti:

  • Conoscere l’attrezzatura necessaria
  • Come individuare eventuali pericoli e come muoverti in sicurezza una volta in acqua
  • Come effettuare la valutazione dello spot
  • Come posizionarsi sulla tavola
  • Come remare in maniera appropriata ed efficace
  • Come muoversi e come sedersi sulla tavola mentre si aspettano le onde
  • Come alzarsi sulla tavola
  • Surfare le prime schiume delle onde già infrante
  • Come capire qual è il momento adeguato per provare a prendere l’onda e alzarsi sulla tavola
  • Capire quali tipi di onde remare e quali no
  • Come direzionare la tavola in entrambi i lati
  • Le regole di priorità
  • Come superare la zona di rottura e posizionarsi oltre le schiume
  • Come e dove posizionarsi nella line-up
  • Surfare le onde prima che si infrangano con un minimo di controllo

Cosa è incluso nel prezzo:

  • I corsi saranno tenuti da istruttori qualificati e certificati FES (Federación Española de surf), FCS (Federación Canaria de surf) e ISA (International Surfing Association)
  • Durante il corso ti forniremo tutta l’attrezzatura necessaria – e di qualità – per praticare surf in sicurezza
  • Trasferimento dal nostro centro presso il miglior spot della giornata
  • La durata totale di ogni giorno di lezione del corso sarà di 4 ore comprendendo il tempo necessario per arrivare sullo spot e per fare rientro presso la nostra scuola
  • Lezione teorica
  • Lezione pratica
  • Assicurazione di Responsabilità Civile
  • Assicurazione per eventuali incidenti durante lo svolgimento della pratica sportiva in conformità alla nuova normativa per “Turismo attivo in Canaria”

Riepilogo corsi di gruppo PRINCIPIANTI

GIORNI DEL CORSO DURATA TOTALE DELLE LEZIONI CORSO DI GRUPPO (max 8 studenti / 1 istruttore)
1 giorno 4 h 45,00 €
2 giorni 8 h 90,00 €
3 giorni 12 h 120,00 €
4 giorni 16 h 160,00 €
5 giorni 20 h 190,00 €
6 giorni 24 h 220,00 €
Extra days + 4 h 30,00 €

Riepilogo corsi privati PRINCIPIANTI

CORSO PRIVATO DURATA TOTALE DELLE LEZIONI PREZZO
1 studente / 1 istruttore 4 h 165,00 €
2 studenti / 1 istruttore 4 h 100,00 € per persona
3 studenti / 1 istruttore 4 h 80,00 € per persona
4 studenti / 1 istruttore 4 h 65,00 € per persona

Corso di surf livello intermedio

Più onde sei in grado di prendere ogni sessione e maggiori sono le loro dimensioni, più grande è il divertimento. Del resto un surfista non va incentivato a fare di più: questo sport, con l’entusiasmo che lo contraddistingue, porta tutti quanti a volersi migliorare di uscita in uscita, per divertirsi sempre di più!

Per chi e la nostra scuola surf Fuerteventura 
Questo corso di surf livello intermedio si rivolge a tutte le persone che surfano da tempo, che conoscono già le basi del surf, che surfano con tavole in poliestere e che quindi sono in grado di remare e di arrivare in line up superando le linea delle onde già infrante, sono capaci di surfare onde verdi di piccole e medie dimensioni (dall’altezza del petto a quella della testa) e che si sono già confrontate con alcuni point break e reef break, acquisendo un minimo di confidenza con le rocce.
Ti riconosci in questa descrizione? Allora contatta subito la nostra scuola di surf di Fuerteventura: questo corso è fatto apposta per te!


Cosa imparerai durante questo corso di surf livello intermedio?

Devi sapere che le nostre lezioni di surf, per rendere più rapido e completo il tuo progresso, sono composte da una parte teorica e da una parte pratica. La nostra attenzione sarà prima di tutto rivolta a correggere quelli che sono gli errori più comuni in cui solitamente incorre un surfer di livello intermedio.

A questo livello, infatti, si tende spesso a disorientarsi nell’oceano e perdersi in una posizione errata, a surfare nel mezzo dell’onda, a effettuare un bottom turn inefficace, a utilizzare la sola forza dell’onda senza generare una ulteriore forza sull’onda tramite movimenti corretti, a eseguire manovre con estensione e compressione minima o inesistente, o ancora, a surfare con materiale inadeguato al proprio livello e alle proprie condizioni. I nostri istruttori qualificati cancelleranno, lezione dopo lezione, questi errori, rendendoti un surfista provetto.

Ecco cosa ti insegneremo nel dettaglio e progressivamente nel nostro corso di surf di livello intermedio:

  • come utilizzare i canali per ritornare in line-up
  • come migliorare la tua tecnica di remata e la tecnica per superare le onde (duck dive)
  • come migliorare il tuo timing, il tuo posizionamento ed il tuo take-off
  • come migliorare la tecnica per creare velocità sull’onda
  • come sfruttare l’intera superficie dell’onda
  • come perfezionare le manovre di bottom turns e cutbacks
  • come progredire surfando tavole differenti e più performanti
  • come sentirti a tuo agio in differenti tipi di onde

Vogliamo che la tua progressione tra l’inizio delle lezioni e il loro termine sia maiuscola. Per questo motivo il nostro corso di surf di livello intermedio è un percorso personalizzato. Per organizzarlo al meglio, il primo giorno di lezione ti unirai temporaneamente al gruppo dei principianti, per permettere al nostro istruttore di valutare il tuo livello e di programmare le future sessioni in acqua. sulla base delle tue reali esigenze. Non ti preoccupare, mentre i principianti proveranno a surfare la schiuma delle onde già infrante, tu dimostrerai al nostro istruttore la tua capacità di superarle e di surfare le onde verdi. Dal secondo giorno di corso in poi ti condurremo nei migliori spot della giornata adatti al tuo livello.


I nostri istruttori professionisti saranno in acqua al tuo fianco e per garantire che la tua tecnica di surf e il tuo stile migliorino in piena sicurezza, senza mai dimenticare il divertimento, elemento fondamentale di questo sport. I gruppi saranno formati da un massimo di 4 studenti per ogni istruttore (i corsi si terranno con un minimo di due partecipanti).

Cosa è incluso nel prezzo:

  • I corsi saranno tenuti da istruttori qualificati e certificati FES (Federación Española de surf), FCS (Federación Canaria de surf) e ISA (International Surfing Association)
  • Durante il corso ti forniremo tutta l’attrezzatura necessaria – e di qualità – per praticare surf in sicurezza
  • Trasferimento dal nostro centro presso il miglior spot della giornata
  • La durata totale di ogni giorno di lezione del corso sarà di 4 ore comprendendo il tempo necessario per arrivare sullo spot e per fare rientro presso la nostra scuola
  • Lezione teorica
  • Lezione pratica
  • Assicurazione di Responsabilità Civile
  • Assicurazione per eventuali incidenti durante lo svolgimento della pratica sportiva in conformità alla nuova normativa per “Turismo attivo in Canaria”

Riepilogo corsi di gruppo INTERMEDIO

GIORNI DEL CORSO DURATA TOTALE DELLE LEZIONI CORSO DI GRUPPO (max 4 studenti / 1 istruttore)
1 4 h 65,00 €
2 8 h 130,00 €
3 12 h 190,00 €
4 16 h 250,00 €
5 20 h 300,00 €
6 +4 h 50,00 €

Riepilogo corsi privati INTERMEDIO

CORSO PRIVATO DURATA TOTALE DELLE LEZIONI PREZZO
1 studente / 1 istruttore 4 h 165,00 €
2 studenti / 1 istruttore 4 h 100,00 € per persona
3 studenti / 1 istruttore 4 h 80,00 € per persona
4 studenti / 1 istruttore 4 h 70,00 € per persona

Corso di surf livello avanzato a Fuerteventura

Vuoi surfare alla grande, vuoi fare il salto di qualità e prendere sempre più onde, aumentando il divertimento al massimo? Il nostro obiettivo è vederti affrontare il mare con un sorriso splendente e con un’ottima tecnica

A chi si rivolge questo corso di surf?
Questo non è un corso per tutti. Per poter partecipare a questo corso di surf livello avanzato devi essere già piuttosto esperto. Significa dunque che devi surfare con costanza da diversi anni, che devi sentirti a tuo agio in point break e reef break con onde overhead. Devi comprendere il posizionamento in acqua, saper fare il duck-dive, essere in forma fisicamente per arrivare in line-up, saper remare e partire su onde overhead, possedere un solido bottom turn ed essere in grado di surfare utilizzando tutta la superficie delle onde, dal basso all’alto. Infine, devi essere sicuro sicuro di te in qualsiasi tipi di condizione, avere un forte senso di consapevolezza e conoscere alla perfezione le regole di precedenza, rispettando l’etichetta del surf.

Se il tuo livello è questo, e se sei determinato ad aumentare le tue prestazioni e prendere onde più grandi, allora devi assolutamente iscriverti a questo corso di livello avanzato.
All’inizio del corso il tuo istruttore prenderà in considerazione le tue abilità, osserverà i tuoi movimenti e, in base alle tue esigenze, ti porterà nel miglior momento e nel miglior spot della giornata per aiutarti a migliorare il tuo surf.

Non è raro, nel surf, raggiungere un determinato livello per poi rimanere bloccati, senza più progredire. Nella maggior parte dei casi, il motivo è semplice: ci sono abilità che non possono essere imparate solamente con l’esperienza. No, per alcune cose servono degli insegnamenti specifici, e sono proprio questi che i nostri istruttori ti proporranno per farti raggiungere il livello successivo.

Cosa imparerai con questo corso:
Il nostro obiettivo, con questo corso di surf avanzato, è di permetterti di prendere più onde, di aumentare la velocità di surfata, di migliorare le manovre riuscendo a collegarle tra loro, rendendole quindi più dinamiche ed esteticamente piacevoli, surfando nelle sezioni più critiche dell’onda.
I nostri istruttori saranno in acqua al tuo fianco e per garantirti che la tua tecnica di surf e il tuo stile migliorino in sicurezza.

Cosa è incluso nel prezzo:

  • I corsi saranno tenuti da istruttori qualificati e certificati FES (Federación Española de surf), FCS (Federación Canaria de surf) e ISA (International Surfing Association)
  • Durante il corso ti forniremo tutta l’attrezzatura necessaria – e di qualità – per praticare surf in sicurezza
  • Trasferimento dal nostro centro presso il miglior spot della giornata
  • La durata totale di ogni giorno di lezione del corso sarà di 3 ore comprendendo il tempo necessario per arrivare sullo spot e per fare rientro presso la nostra scuola
  • Lezione teorica
  • Lezione pratica
  • Assicurazione di Responsabilità Civile
  • Assicurazione per eventuali incidenti durante lo svolgimento della pratica sportiva in conformità alla nuova normativa per “Turismo attivo in Canaria”

Riepilogo corso privato AVANZATO

CORSO PRIVATO DURATA TOTALE DELLE LEZIONI PREZZO
1 studente / 1 istruttore 4 h 165,00 €
2 studenti / 1 istruttore 4 h 100,00 € per persona
3 studenti / 1 istruttore 4 h 80,00 € per persona
4 studenti / 1 istruttore 4 h 70,00 € per persona

Non solo corsi: servizi di noleggio surfboard a Fuerteventura

Vuoi dare il massimo tra le onde e progredire in fretta? Il nostro centro, oltre a mettere a tua disposizione degli istruttori estremamente qualificati, è pronto a noleggiarti le migliori tavole da surf, scegliendo ovviamente le più adatte al tuo stile e alla tua forma fisica.

Non tutte le tavole da surf sono uguali: in base al tuo livello di preparazione, al tuo stile, alla tua forma fisica e al tipo di giornata noi di Point Break ti assicuriamo il noleggio della tavola da surf perfetta.

Solo con la surfboard giusta, infatti, puoi divertirti e sfruttare ogni onda per imparare qualcosa di nuovo. Proprio per questo motivo ti offriamo la possibilità di cambiare modello e misura della tua tavola in qualsiasi momento: questo significa che ogni giorno avrai la tavola giusta per te sotto i tuoi piedi! Nel nostro centro di Corralejo abbiamo infatti un’amplissima gamma di tavole da surf per  tutti i livelli, da quelle per principianti fino a quelle per i surfisti più esperti, per qualsiasi stile.

Sei un principiante? Allora potrai scegliere tra le nostre tavole morbide, le cosiddette foam board o soft top board, pensate per garantire la sicurezza in acqua, per sentirsi a proprio agio in mezzo alle onde e per ottenere una sessione di surf di successo.

Non importa quale sia la tua altezza, il tuo peso o la tua forma fisica, da Point Break potrai noleggiare tavole morbide di ogni misura e di differenti modelli e diverse marche leader del mercato, quali QuickSilver, CatchSurf, Victory e Flyer.

Sei un surfista di livello intermedio? Allora troverai delle tavole evolutive con le quali progredire rapidamente e divertendosi. Offriamo un vasto quiver di tavole da surf, all’interno del quale potrai scegliere tra diversi modelli in differenti misure come il classico longboard (perfetto per surfare anche le sezioni più piatte dell’onda), tavole Minimalibu (per un divertimento immediato, grazie alla facilità con cui permette di prendere le onde e di mettersi in piedi: non a caso è il modello di tavola più popolare al mondo) e numerose tavole evolutive (un mix perfetto tra tavole Comfort e tavole Performance, che assicura forza di remata e stabilità per farti progredire e portarti al livello successivo). Anche a questo livello potrai scegliere, tra diverse marche prestigiose, come QuickSilver, Roxy e Wenzel (shaper locale).

Sei un esperto? Allora devi sapere che i surfisti di livello avanzato potranno selezionare la propria tavola tra un’ampia gamma di shortboard, fish, retro fish e performance delle migliori marche presenti sul mercato come Bradley, Al Merrick, Mark Richards, Chill e Wenzel (shaper locale).
Nel nostro quiver potrai trovare tavole da surf per il noleggio adatte a ogni condizione di surf. Non importa che le onde siano perfette, non importa che tu voglia surfare onde dell’altezza del petto o di altezza double overhead, e non importa nemmeno che tu desideri una sessione tranquilla per manovrare largo, oppure una sessione più aggressiva per aggredire il lip. Proprio così, non importa: in ogni caso, da Point Break troverai la tavola che fa per te!!

Costi noleggio

1 GIORNO 2 GIORNI 3 GIORNI 4 GIORNI 5 GIORNI 6 GIORNI GIORNO EXTRA
Surfboard Softtop 8,00 € 16,00 € 24,00 € 29,00 € 34,00 € 39,00 € 5,00 €
Surfboard Resin 12,00 € 24,00 € 36,00 € 44,00 € 52,00 € 60,00 € 8,00 €
Wetsuit 5,00 € 10,00 € 15,00 € 18,00 € 21,00 € 24,00 € 3,00 €
Shoes 3,00 € 6,00 € 9,00 € 10,00 € 11,00 € 12,00 € 1,00 €
Leash 3,00 € 6,00 € 9,00 € 10,00 € 11,00 € 12,00 € 1,00 €
Rack Auto 3,00 € 6,00 € 9,00 € 10,00 € 11,00 € 12,00 € 1,00 €

Servizio di surfboard repair

Hai rotto la tua tavola da surf e devi ritornare in acqua il prima possibile? Non tentennare, e non piangere troppo sul latte versato: portala da noi, la riporteremo agli antichi splendori!

Non c’è da stupirsi: purtroppo, le tavole da surf si rompono. È inevitabile, e le probabilità aumentano surfando point break e reef break come quelli di Fuerteventura. Non ti devi però preoccupare: la cosa più importante è riparare la tavola da surf tempestivamente, e quindi prima di rientrare in acqua, per evitare che una piccola rottura si trasformi in un problema più serio, tale da compromettere per sempre la tua tavola.

Anche un piccolo buco, o una crepa, permettono infatti all’acqua di penetrare nella tavola: in questi casi lo strato di resina che protegge la tavola è danneggiato. Il passo successivo, dunque, è il distaccamento della resina dal foam, provocando danni molto maggiori, indebolendo la struttura della tavola, che risulterà più pesante, nonché più incline a rompersi o a spezzarsi.

Sei a Fuerteventura e la tua tavola da surf si è danneggiata? Non perdere un attimo, e non compromettere le tue surfate: portaci la tua tavola, la ripareremo professionalmente perché ritorni come nuova in tempo per la prossima mareggiata. Nel frattempo, non ti lasceremo a secco: per non farti perdere nessuna sessione ti offriamo infatti uno sconto del 20% sul prezzo del noleggio delle nostre tavole da surf.

Il nostro team

Tutti i nostri istruttori hanno fatto della loro passione la loro professione ed ogni giorno, in spiaggia come in mezzo all’oceano, danno il meglio di loro stessi per far vivere la miglior esperienza sportiva ai nostri affezionati clienti.

Dove siamo

Bisogno di più info?

Chatta in qualsiasi momento con noi, ti sapremo dare tutte le dritte che ti servono in tempo reale, questo è il nostro numero Whatsapp

+34 666 983757

Cosa dicono di noi

Vuoi avere una guida su tutti i migliori spot dell’isola?

Iscriviti alla nostra newsletter e ti manderemo il link alla mappa che tutti i surfers di Fuerteventura non dovrebbero perdersi!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy